loading

SMART BOX contenitore monouso per diagnostica in vitro

Sicurezza Smart Box ha sistemi di giunzione a vite gas-tight che assicurano la tenuta di liquidi e vapori. La stabilità del contenitore e la deposizione del campione è facilitata dalla presenza di liquido atossico nella camera campione.

Qualità Smart Box contenendo soluzione isotonica tamponata nella camera campione mantiene inalterata la struttura architettonica e macromolecolare del tessuto fino al rilascio del fissativo. La flessibilità di Smart Box è dimostrata dalla disponibilità in vari formati di diverse capacità contenenti fissativi diversi per tipologia di tessuto.

Standardizzazione Smart Box è di facile utilizzo e la sua struttura consente un rapido e completo passaggio del fissativo all’attivazione. Uno spazio apposito inoltre, consente di garantire la tracciabilità del campione in esame.



Smart BOX è costituito da due camere giuntate da una ghiera che in posizione chiusa separa fisicamente i due volumi.

La soluzione fissativa-conservante concentrata e altrimenti tossica, è presente nel contenitore superiore (fig. 1).

Bios health diagnostics

La soluzione tamponata isotonica e atossica è presente nel contenitore inferiore in cui viene deposto il campione dallo strumento di prelievo.

Bios health diagnostics

La soluzione protegge il campione da disidratazione e fenomeni di autolisi (fig.2).

Il travaso del fissativo avviene con la semplice rotazione della camera superiore, facilitata dalle apposite alette e che successivamente riportata nella posizione chiusa, inibisce il riflusso del reattivo durante il trasporto (fig. 1 e fig.3).



Bios health diagnostics
© 2022 BHD SYSTEMS Bios-health diagnostics
Sede legale: Via Di Franco, 9 - 57125 Livorno - info@bhd-systems.com - P.I. 01905540496
[angiolini]

top